Vicini al tempo del Coronavirus

In questi giorni si parla tanto di distanze sociali, di rischi per la salute dell’umanità. Oggi noi vogliamo dirvi:

Non state lontani! Abbiamo bisogno di voi!

 Ci manca quella vicinanza che nelle case per ragazzi non deve mai mancare. Alla Casa dell’Angelo facciamo di tutto per proteggere e riempire di relazioni significative e di esperienze stimolanti, le giornate di quarantena dei nostri bambini e ragazzi.

Sappiamo bene che dentro questa grande emergenza COVID-19 ci sono tutte le piccole emergenze che viviamo ogni giorno, quelle delle nostre case e dei nostri vicini; è proprio per non perdere questo senso di vicinanza – che ai nostri ragazzi manca spaventosamente e , in modo ancor più drammatico in questa emergenza sanitaria, vi proponiamo di abbracciare la nostra iniziativa “ADOZIONE A VICINANZA” (già App scaricabile su smartphone o tablet).

.     

 È una iniziativa che punta a sostenere i progetti dei ragazzi, per seminare e coltivare il loro futuro, per portare un sorriso a chi lo ha perso, per tenere vivo un percorso di studi, per sostenere un progetto di crescita verso l’autonomia. Sono tutti traguardi preziosi che in questo momento di incertezza e fatica, anche economica, possono fare paura. 

 Entra anche tu nella nostra grande famiglia e dona per adottare a vicinanza uno dei nostri ragazzi o uno dei loro nostri progetti per aiutarli a crescere, a diventare Grandi!

 ADOZIONE A VICINANZA, CON TE POSSIAMO FARE DI PIÙ

Un grande abbraccio “a vicinanza” La Casa dell’Angelo

Altre notizie

Tanti Auguri di Buon Natale

Essere venuti al mondo è un regalo inatteso. Se non diventeremo capaci di riconoscer la nostra origine quale dono gratuito, non potremo mai cogliere la

Agritu: l’inclusione tra emergenza e futuro

Martedi 8 settembre 2020 è stato realizzato l’incontro in modalità digitale per condividere riflessioni e valutazioni in merito agli interventi realizzati durante la fase emergenziale